Skip to content

Chi siamo

Mettiamo al centro il cliente: condividiamo bisogni aspettative obiettivi e li facciamo nostri

Dal 2011 ci distinguiamo come una delle principali società di consulenza direzionale specializzata in finanza agevolata. Grazie al nostro team di consulenti esperti, offriamo un servizio integrato che abbraccia tutte le modalità di contributo:

Il nostro approccio

Grazie a una metodologia rigorosa e una profonda conoscenza delle normative e delle opportunità disponibili, permettiamo ai nostri clienti di navigare con sicurezza nel complesso panorama della finanza agevolata.

A chi ci rivolgiamo

Imprese turistiche

Imprese industriali

Imprese agricole

Imprese commerciali e servizi

Start-up

Persone che vogliono fare impresa

Operiamo sull'intero territorio nazionale

Un Team di consulenti multidisciplinare consente di offrire ai clienti un servizio integrato e completo, coprendo tutte le tipologie di misure attive in questo momento e senza limiti minimi di dimensione dell’investimento.

Tutti i nostri programmi seguiti

Credito d’Imposta Transizione 5.0​

Credito d’Imposta Industria 4.0​

Credito d’imposta Ricerca&Sviluppo e Patent Box​

Bandi a sostegno dei Grandi Progetti Industriali, quali: ​Contratti di Sviluppo, Legge 181, Fondo Transizione Industriale, FRI-TUR, ed altri​

Programmi SIMEST per il supporto all’Internazionalizzazione

Bandi Nazionali, Bandi destinati alle regioni del mezzogiorno, Bandi Regionali, Bandi delle Camere di Commercio​, Bando INAIL ISI​

Cos'è il Bonus Facciate?

Il Bonus Facciate è una detrazione per interventi di rifacimento della facciata esterna visibile dalla pubblica via, compresi balconi, di tutte le tipologie di fabbricati posseduti da privati o da imprese e società.

Non sono previsti tetti di spesa e l’immobile deve essere situato nei centri storici e in zone limitrofe totalmente o parzialmente edificate.

A quanto ammonta la detrazione?

Il bonus consente di recuperare il 90% dei costi sostenuti per il rinnovamento e il consolidamento della facciata esterna, inclusa la semplice pulitura e tinteggiatura.

Sono agevolate anche le spese correlate quali:

  • spese per i ponteggi;
  • spese per smaltimento dei materiali;
  • spese per titoli abilitativi.

Possibilità di cessione del credito a banche ed altri intermediari finanziari o mediante sconto in fattura da parte dell’azienda esecutrice dei lavori.

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: