Presentazione domande

In via telematica dalle ore 10:00 del 27 settembre 2022.

Beneficiari

Micro, Piccole o Medie Imprese aventi sede legale e/o unità locali operative nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Ferrara.

Agevolazioni

Le agevolazioni avranno un’entità massima del 50% delle spese ammissibili

La Camera di Commercio di Ferrara, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, sostiene le iniziative di digitalizzazione delle imprese ferraresi di tutti i settori economici.

Spese ammissibili

Spese per servizi di consulenza e/o formazione e l’acquisto di beni e servizi strumentali, funzionali all’acquisizione delle seguenti tecnologie:

Le spese devono essere sostenute a partire dal 1° gennaio 2022 fino al giorno di presentazione della domanda di contributo.

Agevolazione

Le agevolazioni, sotto forma di voucher, avranno un’entità massima del 50% delle spese ammissibili e fino ad € 4.000,00. È prevista una premialità di € 250,00 le imprese femminili, giovanili e quelle in possesso del rating di legalità.
Lo staff di Phorma Mentis è a tua disposizione per fornirti informazioni di dettaglio, per le verifiche di ammissibilità del progetto e per l’assistenza alla presentazione della domanda.